![]() |
No i cory su quel fondo non vanno bene e i danio richiedono valori dell'acqua diversi da quelli dei guppy e per loro la migliore soluzione è il monospecifico .
Con le caridine ti toglieresti delle bellissime soddisfazioni, pensa che la prima volta che ne ho vista una con le uova sembravo un bambino che vede i regali sotto l'albero la mattina di natale :-)) |
Beh il fondo lo cambierò con uno sabbioso.. I guppy li toglierò e metterò le cardine.. Il mio ph è 7,3 quindi buono, la temperatura è 23 e quindi va bn e il gh è 5... Lascerò solo i corydoras che sono 2 con 6 danio di cui 2 maschi e 4 femmine solo che ho visto che rischiano di combattere tra loro.. forse è meglio fare 1 maschio e 3 femmine, giusto? #24 #70
|
|
Meglio con il cartoncino :-)
Se io fossi in te farei un monospecifico per margaritatus, i cory sono pesci di branco, in meno di 6 non li metterei, quindi li toglierei e metterei solo galaxy :-) Mi raccomando piantuma di più per loro |
Che piante mi consigliate?? Sono disposto anche a mettere la co2.. Classico gel e defflussore.. :-)) Come prato userei la marsilea solo che ho la ghiaia e ho paura che non si attacca.. Però voglio mettere la sabbia fine nera.. Che ne pensate? Solo che non vorrei star a rifare tutto l'acquario da nuovo.. #23
|
Non mettercela sopra la sabbia, se la vuoi devi sostituire tutto, altrimenti il fondo più grossolano tenderebbe a risalire :-)
Come piante, Cryptocoryne, Ceratophyllum, Limnophila, Hygrophila, hydrocotyle, queste le tieni anche senza CO2 |
A me piace molto la ceratophyllum e la limnophyla.. ;) beh allora dovrei lasciare la ghiaia per le cardine e margaritatus..
|
Perfetto, i cory ci starebbero comunque stretti :-)
|
Beh li toglierò.. Cmq nn fa nnt se sul fondo dell'acquario l'acqua non scorre? Perchè se rienpio anche al centro di piante l'acqua non passerà davanti sicuramente.. E quindi davanti starebbe ferma.. #24
|
Egeria Densa aggiunta.. Aggiungero poi la Ceratophyllum.. :-))
http://s16.postimg.cc/4gf6thve9/P2220002.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |