![]() |
io la butto li cosi.. ma hai dato un occhiata ai conchigliofili del tanganika? ;-)
in quel litraggio ce lo fai un piccolo tanganika ;-) |
Quote:
|
|
Non č mai troppo tardi :) ;-)
tu facci un pensiero! poi sei sempre in tempo per rifare la vasca a tuo piacimento :) |
Questo č il secondo acquario, magari per il terzo tengo in considerazione i conchigliofili hahahahah
|
li ho sotto gli occhi adesso... meritano!
|
I rainbow sono pesci piuttosto timidi.......per questo si sconsiglia la convivenza, rischi di non godere appieno dei comportamenti e neanche portare a termine le riproduzioni.
Se opti per le praecox non pių di 5/6 esemplari perchč arrivano anche a 5/6 cm. I gertrudae restano pių piccoli quindi ne puoi inserire di pių. Gradiscono poca luce e molti ripari. |
Quote:
|
No.....basta che ci siano "rifugi" tra le foglie, qualcuno inserisce qualche pianta galleggiante......puoi anche far galleggiare un pezzo di corteccia di sughero, magari bucarlo ed inserire qualche pianta a crescita esterna, loro vi si ripareranno sotto ;-)
|
Perfetto, c'č qualche alghivoro da poter inserire, sempre rispettando i valori? Niente lumache ho le anentome helena.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |