![]() |
Il discorso peso era legato alla resistenza del fondo dell'acquario dato che, a memoria mia, resta leggermente sollevato dal mobile e c'è un telaio che sostiene al centro...poi posso anche sbagliarmi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non credo tu possa avere problemi con il mobile....l'unico accorgimento da prendere (almeno cosi raccomanda la juwel) è di non mettere nessun intramezzo/tappetino etc. tra l'acquario e il mobile. Per le rocce ti ripeto che puoi metterne ancora perchè non c'è nessuna controindicazione nel farlo; il caudopunctatus è un pesce dell'habitat intermedio che però passa la maggioparte del tempo sulle rocce, anche se a ridosso del fondo sabbioso.....quest'ultimo già lo hai nella parte anteriore, dunque secondo puoi mettre un po di rocce cm desideravi :-)
|
Mmm...questa mi mancava! Io tra il mobile e l'acquario ho messo il polionda sotto consiglio di altri utenti del forum... Comunque non dovrebbe dare problemi, non fa un gran spessore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mha.....io riporto quello che dice la juwel.....personalmente io nn ho niente tra l'acquario e il mobile, però non ho sentito nessuno che ha avuto problemi al riguardo; in caso facci sapere se ti si allaga casa :-D #rotfl#
|
Quote:
solo ti dicevo che secondo me quelle che hai bastano e avanzano .... sia come esigenze dei pinnuti sia come estetica ... ma l'estetica è una cosa personale, io dopo avere per anni strariempito le vasche di sassi ora mi piace più uno stile ""minimalista"" per quanto possibile .... comunque questo il mio vecchissimo 300 in una delle sue fasi più spoglie di sassi, prima ce li avevo fino alla superfice ... http://s17.postimg.cc/7lmilrdp7/DSCN1360.jpg http://s23.postimg.cc/xntbf7i3r/DSCN1426.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |