![]() |
Grazie caro....
Questa avevo intuito potesse essere libellula per via della forma...ma quell'altra che sembrava un ragno proprio mi mancava.... Quindi ora?? Caccia sfrenata? Aspetto di rivederla?? Come mi posso comportare?? |
si sono due sottordini anisoptera e zigoptera http://www.faunaeur.org/full_results.php?id=11831 anche gli adulti sono diversi, i primi più tozzi e i secondi più slanciati...
bellissimi... ma non accettabili in vasca.. vai di appostamenti... |
grazie ancora per le ottime delucidazioni..... #70
ma.........qualche suggerimento per non stare ore e ore davanti alla vasca?? :-)) calcola che l'ho visto per la prima volta dopo (credo) una 10 di giorni dall'inserimento della pianta che credo sia colpevole.... |
eh... metodo Highlander, ne rimarrà soltanto uno :-D ... non inserire niente, sono cannibali... ma non ho idea di quanto tempo ci voglia
|
potrebbe essere un problema, ho già pesci in vasca #13 che fine faranno i miei otocinclus e le mie rineloricaria? #24
|
dipende dalla specie, difficile dirtelo solo da quella foto... appostati, smuovi piante, cercale...
|
Quote:
per quanto possibile...provvederò.... |
ti dico, magari sono piccole per attaccare gli otocinclus, ma hanno un apparato boccale potente per cui non vorrei li ferissero!
|
Seguo con schifoso interesse hahahah😂
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Allora ti aggiorno Enrico :-D
Per adesso non si è vista...dopo cena ricontrollo un po... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |