![]() |
suppomiamo che non schiumi fino a domani dove chiedero aiuto al mio negoziante per regolarlo o cambiarlo con altro modello, le roccie se lo schiumatoio non funziona possono danneggiarsi o al massimo mi si riempe la casa di puzza e basta ;-) ;-)
|
ma non riesci ad alzare un pò il livello dentro allo schiumatoio?
|
Con il rubinetto di serie, quello che regola la quantità dell'aria anche completamente chiuso arriva 2 cm sotto il collo del bicchiere di raccolta, tappandolo con della spugna (quella dei filtri )che però permette la fuoriuscita dell'acqua allora si alza di colpo il livello ma mi riempie d'acqua il bicchiere , non dovrebbe salire solo la schiuma??
Per le rocce cosa dite, patiranno??? :-( :-( :-( |
a me sembra che " gli manca acqua "... che pompa hai in mandata ??... potrebbe aver ragione abracadabra, e zefiro ... il livello acqua è basso ... ciao...
|
una magic jet da 1000 lt\h
|
nn schiumera mai in quel modo....compra uno schiumatoio serio che e meglio
|
Quote:
;-) ;-) ;-) |
monta un rubinetto x strozzare l'uscita dell'acqua dallo skimmer... così alzi il livello della colonna d'acqua fino ad arrivare al collo del bicchiere... dopo regola l'entrata dell'aria x ottenere bollicine il + fini possibile.... cmq se il tuo amico ha costruito lo skimmer dovrebbe essere il + competente x consigliarti la regolazione ... hai provato a parlare con lui !?!?... ogni skimmer va regolato da chi lo conosce... quello che ti si può dire sono consigli "di massima ".... l'unica cosa certa (guardando le foto) è che il livello della colonna di contatto è troppo basso e x questo la shiuma non riesce ad uscire....ciao
|
Grazie mille, domani monterò un rubinetto e poi regolo l'aria.
Sentiro anche il mio amico negoziante che apre domani pomeriggio. Per le rocce qualcuno mi può rassicurare??? :-( :-( |
Alza il livello, così non schiumerai nemmeno se metti dentro un fustino di dixan... Di che cosa vuoi essere rassicurato sulle rocce? Se vuoi un parere sulla loro qualità servirebbe una foto, la provenienza (a patto che sia reale) indica il tutto ed il nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |