![]() |
Quote:
|
Ma quello che volevo capire è:
Se continuo con il mangime Elos SV1 quante dosi giornalieri devo darne e in che quantità?? |
Quote:
|
la quantità è difficile da spiegare per iscritto... danne una quantità che vanga consumata in pochi secondi...
sappi comuque che è peggio darne troppo che darne troppo poco io da mangiare lo do 2 volte al giorno, come tanta gente :-) |
Il mio consiglio è di variare la dieta, se dai solo quel mangime a lungo andare i pesci ne risentiranno, se invece alterni scaglie e granuli di varie marche (le migliori), un nutriente che manca in una marca viene assimilato da un'altra! #36#
E una o 2 volte a settimana somministra cibo vivo congelato o anche liofilizzato (dafnie, artemie, microworms, ecc) e i tuoi pesci ti ringrazieranno! Comunque quei valori vanno bene per i pulcher ( i miei li ho riprodotti con delle pietre calcaree che sballavano tutto, ma ero agli inizi e non lo sapevo!), ma ti daranno problemi con gli altri pesci, quindi se puoi, come ti hanno giustamente consigliato, abbassali! |
Ragazzi mi sa che oltre il mangime in granuli mi accingerò a ordinare su internert, come mi avete suggerito voi, sia un mangime in scaglie sia liofizzato.
Che prodotto mi suggerite, mi elencate i link?? Noto che con il Elos la coppia di pincher non ne va proprio ghiotta, sarà che sono sul fondo e aspettano che scenda. Grazie. |
Non vogliono procreare a quanto sembra, vibrano si imboscano dentro l'anfora ma niente di più...
|
Quote:
|
Ho abbassato gh kh con cambio di 30l osmosi ora sono ph 8 gh 10 kh 10 no2 0 no3 5, non basta ancora??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |