![]() |
Purtroppo è il clone del vecchio LGs900.
Quindi non essendo originale credo bisogna rivolgersi a Hydor. |
Geppy, visto che l'amico aveva il dubbio sui consumi, confermi che sullo skimmer consumano meno le pompe con girante a spazzola??
|
Quote:
Esempio: la PSK600 montata sull'LGs600sp che dichiara un consumo (in etichetta) di 39W, in uso sullo skimmer consuma tra i 14 ed i 12W a seconda di come è regolata l'aria. Molti produttori, infatti, dichiarano il consumo reale in uso con aria (e mi sembra giusto) per cui si possono notare delle differenze enormi (in etichetta) tra pompa e pompa, mentre nell'uso il consumo risulta simile. Altri lasciano l'etichetta originale. Giusto per informazione, in due pompe identiche, con la stessa girante, il consumo può variare (oltre che in base all'applicazione) in funzione del venturi utilizzato. |
Grazie mille....ricordavo che già ai tempi mi avevi spiegato questo concetto e avevi persino i consumi precisi della Selz L45 (parlo del lontano 2005 il giorno di ferragosto ove eravamo al telefono per tarare il mio Lg600 )
|
Ciao,
a titolo informativo come fa a capire che non è un LG? Altra domanda se trovassi il modo di adattare le aquabee o le sicce tu quale mi consiglieresti e che modello per questo schiumatoio. Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |