![]() |
Ma la cosa strana e che gli iseguimenti inziano di piu a luci spente.....
se dovessi levarlo consigli per catturarlo...#24#24 EDE ma anche a te sono venuti dei puntini bianchi ai pesci...quando li avevi |
Quote:
|
ragazzi non vorrei che i puntini bianchi possano essere ICTIO. Io li ho avuti con un pesce he mi è arrivato dalla tropicalfish e vi dico che mi ha sterminato la vasca. Mai più li acquisterò da loro.
|
Quote:
|
io ho una vasca come la tua...e ho uno zebrasoma e un japonicus anche il mio zebrasoma aveva un anno e lo japonicus molto piu' piccolo e a luci spente lo zebrasoma lo cacciava...sono andati avanti un mese...ora tutto ok vanno daccordo nuotano insieme e a volte non si guardano nemmeno ma non si sono mai piu' menati...
il japonicus ha preso puntini e contagiato tutti i pesci ma ora con l'aiuto di agli vitamine e ozono sono tutti ok e non ho avuto perdite. lo japonicus e' solo molto piu' vorace e veloce a mangiare...conta pero' che dando da mangiare 3 4 volte al giorno granuli artemia e spirulina e nori e' impossibile che l'altro non riesca a mangiare poi ne do molto quindi mangiano tutti....fosse per lui magerebbe tutto il giorno, quando passa qualcuno davanti alla vasca viene attacato al vetro incredibile e mangia di tutto tranne il surgelato che non gli va per il resto e' una fogna purtroppo non ho alghe sulle rocce dove possa brucare quindi do spesso da mangiare piu' volte al giorno secondo me devono solo trovare il loro equilibrio... il leuco viene piu' grosso che il japonicus? |
cary73 spero tu abbia ragione per fortuna nessuno a ferite si inseguono e basta e poi anche i miei sono due fogne,per quanto riguarda se il leuco viene piu' grosso che il japonicus non saprei dirti.....
ciao gigi. |
Si, il leuco viene più grosso dello japonicus e come carattere è peggiore.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ L'unico che insegue il mio e' un pesce dottore che a volte esagera per il resto nn e' per nulla aggressivo |
Quote:
anch'io avevo deciso di mettere un leuco, ma ho scoperto che tra gli acunturidi è tra i più aggressivi, soprattutto con la sua specie. |
si ma una volta stabiliti la smettono,
Ameno i miei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |