![]() |
Quote:
Stamattina ero in giro in centro, c'era un bambino in un negozio con la mamma, avrà avuto 6 anni o anche meno, mentre la mamma sceglieva vestiti, lui aveva lo sguardo fisso su una play station portable, e giocava come fosse tutt'uno con la play.....sembrava un drogato :-D gli potevi passare sopra che non se ne sarebbe accorto........sono certo che se ad uno di questi bambini gli metti davanti un pallone ed una play station, scelgono la play station! |
azz state invecchiando (nato nel 69)
|
ha perfettamente ragione Mkel77, adesso giocano così... appena finiti i compiti o si mettono davanti alla tv o davanti ai videogiochi... raramente si vedono con gli amici... che tristezza però
|
mamma mia che nostalgia! Vedo che abbiamo avuto tutti un'infanzia molto simile!
Heros, non so come tu abbia fatto a stilare un resoconto tanto preciso! Il billy l'avevo rimosso, per non parlare della tuta acetata con cui si faceva educazione fisica! :-D Quote:
A proposito di telefilm, dell'A-Team e dei Dukes of Hazzard ne vogliamo parlare? Andavano in onda subito dopo pranzo, non me ne perdevo una puntata. Lo stesso dicasi di Bonolis a BimBumBam, quando leggeva le letterine ti faceva pisciare sotto! :-D |
Se siamo dove siamo è colpa nostra.....siamo noi che abbiamo permesso ai bambini di viziarsi all' inverosimile e che facciamo di tutto per vederli crescere il piu' in fretta possibile.....i figli sono come un cellulare all'ultimo grido o un televisore da mostrare, "guarda cosa sa' gia' fare il mio!"......bah....fosse per me sarebbero venuti su come me.....e col caxxo che a 4/5 anni vanno in giro col cellulare.....e a 10 ne sanno piu' di noi del sesso.....a 15/16 anni la sera in disco????Ma per piacere!!!.......Siamo noi che pensiamo di essere maturi....ma poi grazie alla nostra maturità roviniamo la vita a sti poveretti!
Ma che caxxo sto dicendo al rogo!!!! -97b -97- Piccoli maleducati bastardi e viziati!!!! Che nostalgia per le cose sane!!! #07 #07 #07 :-( :-( :-( :-( |
Dio come ti straquoto.....e i cavalieri dello zodiaco?
-20 |
Quote:
|
è vero w gli anni 80!!
ma vi ricordate il telefilm i ragazzi della 3°C?? spettacolare sentite questa, il ragazzino dell' ultimo piano 14enne è uscito tempo fa con una ragazzina, li ho incnotrati per le scale, lei presuppongo coetanea, 3 di pomeriggio tacchi alti minigonna e macchinetta 50cc, ragazzi miei, ma il padre uno sganassone sulla nuca non glielo ha dato mentre usciva di casa??????? se le ha comprato la macchina 50cc non credo proprio #07 #07 #07 io a 14 anni mi sognavo il motorino #23 |
Quote:
e l'ultima parte te la sei persa?? |
e nessuno di voi leggeva alan ford,tex willer,topolino,e non guardavate i cartoni animati di braccio di ferro appena usciti a colori (quelli che non stavano mai fermi)?
adesso i ragazzini di 13-15 anni pensano che appartenga tutto alla preistoria...non sanno chi sia Senna,Paolo Rossi,e alla loro età,(come ha gia detto qualcuno) già li vedi in disco,io avevo la loro età nella seconda metà dei 90 e per me era un luogo mistico,a me il primo cellulare l'hanno regalato i miei al compimento dei 16 anni quando ho iniziato ad andare in giro in moto,la sorella della mia ragazza a 12 anni ha in mano un nokia n70 che io non mi posso permettere nemmeno lavorando un mese a vuoto,ora la musica è ridotta a un enorme calderone che è la commerciale,e la musica "vera" è relegata nella nicchia ed ormai obsoleta... Basta che mi vengono le lacrime agli occhi... Mi sa che stasera vado un po in giro con rythm is a dancer e the final countdown a palla....mi prenderanno per un vecchio rimbambito fuori moda...pazienza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |