AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Esperienze Aquariumline: MEGLIO PAYPAL O CONTRASSEGNO?! E COMUNQUE ALLA FINE ARRIVA IL BIDONE dal CORRIERE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448233)

trovato1974 17-02-2014 14:20

Ti riporto la mia esperienza con aquariumline nell'acquisto del RIO180 e del suo supporto, l'imballo era su pallet ed è arrivato impeccabile, io me lo sono fatto arrivare in fermo deposito (prassi solitamente da me usata), per esigenze personali in quanto a casa non ho mai nessuno e pagato tramite carta di credito.
Tutt'ora acquisto prettamente tutto quello che mi serve da loro e mai avuto problemi, boh sarà fortuna la mia?#70#70

jacka 17-02-2014 14:41

Ciao, anch'io compro spesso su acquariumline ed acquariomania. ...uso sempre PayPal come tipologia di pagamento e fino ad ora non ho mai avuto un problema (anche se firmo con riserva)!

Viol 17-02-2014 17:33

Ordine fatto stamattina! Ho prima chiamato e dopo poche prove mi hanno risposto subito!Sono stati abbastanza cortesi a telefono. Ho pagato con paypal....
Vedremo come va...!:-))#70 Grazie a tuuuuuuuutti, vi farò sapere!#36#

DanieleV 17-02-2014 21:36

Io l'anno scorso su AquariumLine presi tutto (fondo, filtro, arredi, ecc), ma non l'acquario. Tutto arrivato in più che ottime condizioni dopo 2-3 giorni, pagai col bonifico bancario.
Il mese scorso ordinai un prefiltro e dei fertilizzanti liquidi, pagamento in contrassegno e dopo un mese e 5 giorni la roba non mi è ancora arrivata. #28d#

andrea_b 17-02-2014 22:45

Quote:

Originariamente inviata da DanieleV (Messaggio 1062324974)
Io l'anno scorso su AquariumLine presi tutto (fondo, filtro, arredi, ecc), ma non l'acquario. Tutto arrivato in più che ottime condizioni dopo 2-3 giorni, pagai col bonifico bancario.

Il mese scorso ordinai un prefiltro e dei fertilizzanti liquidi, pagamento in contrassegno e dopo un mese e 5 giorni la roba non mi è ancora arrivata. #28d#

Direi che è il caso di chiamare e modificare l'ordine

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viol 20-02-2014 20:45

Il mio acquario è in spedizione....!#25

Marimarco69 21-02-2014 03:01

...Ma finchè non lo hai scartato... Non tirare il fatidico SOSPIRO DI SOLLIEVO...#rotfl##28-14-

Viol 21-02-2014 09:12

Lo so!:-)) E sai benissimo che ci sono passata con l'Aquatlantis Start 55...Ma questa volta sono più speranzosa, visto che lo spediscono su bancale di legno...#70

andrea_b 21-02-2014 09:15

Io ho imparato a non fidarmi tanto dei corrieri. Per esempio mi è capitato di trovarmi il pacco consegnato in mia assenza e per lasciarlo in cortile l'hanno lanciato. Nel tuo caso ovviamente non potranno farlo e se non sbaglio aquariumline spedisce con Bartolini che prima di consegnare avverte

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viol 21-02-2014 09:31

No, la ditta è Artoni...comunque vedremo. Cmq non mi hanno dato ancora il numero di Tracking...oggi li chiamo..:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.