![]() |
cavoli sei stato più veloce della mia precisazione.
E' giusto quello che dici darius. Le ho tenute però a stecchetto per vedere se si cibavano delle alghe, ma diciamo che preferivano altro e se le devi allevare con le alghe fai poco #36# |
non è che le caridinie si mangiano le alghe marroni a pennello, mangiano quelle piccole e raschiando continuamente le foglie levano tutto quello che ci si deposita sopra e fa sviluppare le alghe, non fanno miracoli, usa anche otocinclus e Neridinia Zebra (lumaca) che si mangiano le marroni a pennello ;-)
|
si si li conosco, tutto quello che ho detto si riferiva ad un esperimento in una piccola vaschetta dedicata alle caridine per allevamento dove ho fatto maturare anche delle alghe per cibarle. Giustamente come dici tu non fanno miracoli, ma vedendo un sacco di post o discorsi in giro per il web sembra sempre che siano la manna dal cielo per le esplosioni algali.
Le Neridinia Zebra quali sono? Sono diverse dall'ampullaria? Se dici che ripulisce anche quelle marroni sopra le foglie di anubias è una bomba! |
si provale, sono scure marroncine con striature varie nere
vedi su interenet... #36# |
Avevo già guardato ma non ho trovato nulla con quel nome.
Se hai qualche link..ben volentieri Intanto buon weekend |
qui le mettono con questo nome:
http://www.acquaingros.it/product_in...d37af2182a8186 |
Bene, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |