![]() |
sennò chiedi ad abra, che è un esperto nel cambio vetri samsung #rotfl#
|
|
Quote:
Ahahahahaha pirla!!!! :-D Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
fattelo cambiare in un centro samsung, 180€ e passa la paura.
Quello robusto, rinforzato e impermeabile è l' S4 ACTIVE, non il normale ;-) |
So che i cinesi hanno un bel giro di riparazioni, per quello che ho visto io da conoscenti a cui si era rotto il vetro dell'iphone lavorano bene, e costano infinitamente meno dei centri assistenza. Certo ti giochi il resto della garanzia, lì sta a valutare i pro e i contro...
|
Ho sentito un centro di assistenza samsung. ..
Mi hanno detto che il display non si ripara perché non si può garantire le caratteristiche anti urto e anti acqua dopo la riparazione! Ma sostituiscono il telefono al prezzo scontato di 390 euro!!! Una presa in giro Oggi sento il numero verde |
ciao se ti interessa io lavoro in un negozio specializzato nella riparazione di prodotti apple e samsung....la riparazione viene 189€ e ovviamente il vetro è originale.....
Mod cancellate pure se non ritenete consono il messaggio..... |
mah?!?!?
non ne capisco più niente! perchè al telefono mi han detto che la samsung non fornisce neanche i pezzi di ricambio? |
Quote:
Quote:
|
Cmq è assurda 'sta storia dei display crepati dei cellulari Samsung... Io ormai ho perso il conto di tutte le volte che mi è caduto il mio sony o che mi ci sono seduto sopra o peggio ancora che i miei figli lo hanno calpestato. E' ancora integro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |