![]() |
capisco,comunque sto rivalutando molto i poecilidi (mi sono messo a vedere delle foto )
|
Scusa eccomi ma acquaportal mi ha creato problemi con lacces
inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Guarda un buon esempio di acquario per poecilidi inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/he4e6u9y.jpg inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk |
Ricorda che pH deve rimanere stabile sui 7 7.5 e temperatura sui 26 °C
inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk |
Ok perfetto allora ora indago un po piu' approfondito tenendo in considerazione le tue dritte
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se vuoi ti do dei consigli per le piante
Qui ogni consiglio è ben accetto!!
Va bene, mi scuso ancora per ieri che non ho risposto ma mi avevano bloccato l'account
Eee capirai non ti preoccupare
Allora le migliori sono le anubias con la fogli larga
inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Poi non prendere molti di quei pesciolini perche ci penseranno loro a riempiti l'acquario. Infatti i guppy si chiama pesce milione inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Poi se ci tieni a farli riprodurre senza sala parto che stressa la pesciolina gravida metti tronchi con molti fori e pietre a grotta! inviato dal mio Samsung galaxy tab con tapatalk |
Sai anche che riempito l'acquario devi aspettare un mese di maturazione e "rodaggio" del filtro
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |