![]() |
Concordo anch'io sulle perplessità riguardanti lo sfondo non omogeneo e l'illuminazione troppo artificiale.
Il resto dell'allestimento è bellissimo. Sia le rocce che la loro disposizione da un effetto molto naturale e accattivante. #25 david3, come ti diceva Dave, non tutti i malawi si allestiscono nello stesso modo. Le rocciate imponenti riguardano gli allestimento per mbuna. Per grossi predatori o haps si preferiscono grossi monoliti che sfiorano la superficie, che creano barriere visive e che suddividono la vasca in territori. |
Quote:
|
L'allestimento a me piace parecchio e ti faccio i miei complimenti ! Non sono un esperto di ciclidi del malawi e quindi sulla popolazione non mi pronuncio .
Ma almeno un altro paio di foto potevi metterle :-)) |
scusate,
ma solo io nello scorcio blu posteriore ci vedo due teste di barracuda?? :-)) |
Quote:
L'allestimento mi piace molto e la popolazione che hai è il mio sogno malawitoso, anche se è da completare :-) |
pensavo di aggiungere un po' di vallisnerina dalle parti...
|
A me piace molto Alberto ;-)
|
Quote:
Li hai visti così???#rotfl#... o ho le visioni anche io???#rotfl##rotfl#-e37 Tornando in tema... Acquario molto bello, ma i 3 colori, pur dando un tocco "originale" non da poco, non sono nei miei canoni, ma è colpa mia...#rotfl# Bella Vasca #25#70-14- |
ragazzi drogatevi di meno! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |