![]() |
Concordo... 5 o 6 giorni per i cory con acqua un pò dura non sono tragici... Però leggiti le schede e chiedi consiglio nella sezione Discus, dove potranno consigliarti i passi migliori e i coinquilini migliori per i tuoi discus..
;-) |
Quote:
|
Certo! ;-)
|
Quote:
|
Aspira solo il grosso, se proprio necessario, il fondo sta maturando anche lui e rischi di togliere batteri utili #70
|
come impianto ad osmosi prendo 55 euro quello 3 stadi della aquili oppure con 68 euro prendo un 4 stadi???
|
L'unico motivo per scegliere un 4 stadi è se ha in dotazione uno di quei bicchieri che puoi aprire e riempire di resine a scelta (di quello che vuoi insomma), tipo il bicchiere centrale che vedi qui: http://www.aquariumline.com/catalog/...di-p-7076.html
Io ho un semplice 2 stadi Ruwal, alla fine uno vale l'altro, la cosa importante è la membrana che sia di marca buona #70 (Filmtec) |
ok alla fine ho preso un aquili con valvola per pulire la membrana,allora diciamo che la produzione è molto lenta,in 2 ore avrò prodotto circa 2 lt,non appena devo staccare l'impianto secondo voi va bene chudere la valvola di entrata e quella di uscita con i tappini che da la casa??ovvero quello rosso e quello blu???alla fine non penso che la pressione sia così altta da farli stappare,al max posso fargli un giro di nastro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |