![]() |
Scusa plays ma non capisco che parte del tubo di aspirazione intendi... non ho quel tipo di tubo io... dici di mettere del teflon dove?? Vicino al rubinetto??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
http://postimg.cc/image/epg5xm8r1/
Il problema di rumori parte sempre da qualcosa in aspirazione... o dalla girante o qualcosa vicino. Oppure aria che entra. Ma se la girante è apposto non so se puoi farci molto. Di solito lubrifichi la parte metallica della girante? |
Ahh ho capito ora... eh no quella guarnizione non è immersa nell acqua.. cosa ci devo fare ?? Mettere del teflon li?? Al posto della guarnizione??
ok... buone probabilità che sia l'unica causa...
se la guarnizione è messa abbastanza bene, metti il teflon intorno alla guarnizione, in modo che resti ferma (guarda l'altra foto che ti ho mandato). Fallo subito, il filtro può danneggiarsi o restare senza acqua. Il teflon non fa passare aria in quel punto e quindi va messo che "tappi" Ma non sta immersa perchè i tubi sono troppo lunghi? E' in garanzia il filtro? |
È usato il filtro plays... farò come dici proviamo... il rotore mi deve arrivare. .. speriamo in bene. ..
Ma non sta immersa perchè i tubi sono troppo lunghi? E non ci sta dentro?
Anche se non è in garanzia non importa Oltre il teflon che potrebbe bastare ma va sempre tenuto o sostituito, immersa sarebbe da tenere quella parte... Io dato avevo l'acquario basso ho tagliato i tubi, e la curva poggia sul bordo vasca. |
Allora devo vedere bene ad acquario pieno perchè ora è evaporata un pò , comunque non è immersa perchè tocca contro il bordo dell'acquario e non può andare più in giù....
|
capito, cmq se fai qualche foto è meglio
|
Domani con maggior luce la faccio , va bene.... #70
|
@Neon89
risolto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |