![]() |
Il purple e'rosa....il pro color e'come avere un tubo in meno....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Confermo anch'io che il pro color e' rosa. L'ho appena acceso. Ma perche' e' come avere un tubo in meno?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Perché e' per esaltare il colore di alcune specie di pesci
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Capito, grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quoto!! Infatti come già detto precedentemente io lo tenevo quando avevo gli anthias e alcuni lps rossi rosa tipo scolmia trachi moltiporr digitate rosse e rosa in questo caso fa miracoli ... Altrimenti è da escludere . Umbe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come rossi ho solo una blastomussa. Intanto lo provo, a cambiarlo faccio sempre in tempo.
Cmq ho visto che di azzurri e rosa nn sono molte la marche a farlo, gli ati nn si trovano tutti, kz che costano parecchio, e poche altre. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Quote:
http://pomakantha.files.wordpress.co...8/img_8892.jpg qui si vedono affiancati.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
rosa : ATI PURPLE PLUS - KZ FIJI PURPLE - GIESEMANN PURPLE + - AQUARISTICA PURE PURPLE ;) |
Ma come vi trovate con tutti sti tubi colorati?Io sulla mia 10x80 ho sempre usato 8 bianchi e 2 blu ma vedi che oramai la tendenza è quella di mettere più tubi colorati blu e rossi tra l'altro la cosa mi garberebbe pure a me.
Saluti |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |