![]() |
Bellissima vasca, veramente, da"grande" sarà spettacolare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sono settate in maniera che quando una è al 100% l'altra è al 30% e viceversa alternandosi in un periodo random all'incirca ogni 10 secondi.. per la sabbia non ho detrivori particolari oltre a quelli che ci crescono da soli tipo vermi e chioccioline nassarius. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non ho parole... Stupenda!!! Che pesce è quello che si vede a centro vasca nella prima foto?
|
No, non esagero... sono innamorato della tua vasca ;-)
Caroliniana sicuramente no... Io ce l'avevo ed ha i rami MOLTO piú sottili. Avevo anche quella verde come la tua, persa causa turbellarie. Ipotizzavo A. Multiacuta, ma non ne ero affatto convinto. |
quoto chi ha detto miglior layout in assoluto.semplicemente fantastica.un saluto.
|
Veramente fantastica!! Mi piace da morire la rocciata ed il layout in generale....veramente complimentoni!! ;-)
|
Tutto e tutti bellissimi.
Quoto Paolo, veramente una PRIMA vasca in assoluto. |
E' gia bella ora... Figuriamoci fra qualche mese....
|
#19#19#19 ci dici le dimensioni della vasca, come la gestisci e il tipo di illuminazione.
|
bellissima , in tutto , anche bei pesci.
una cosa che mi anche colpito, sono le rocce completamente ricoperte da alghe calcaree rosse stupenda #25#25#25#25#25#25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |