![]() |
Anche tu sei solo invidioso del mio estro ahahahahaha ve' che ti mando a fotografare la luna eh!!
|
Quote:
#23#07... non ho parole... #23#07 |
ciao Andrea mazzoli auguri per la ripartenza , volevo chiederti gentilmente una info sulla tunze che hai modificato , serve ad allargare il flusso? l'hai modificata anche all'interno?
|
Quote:
Si diciamo che serve per avere un flusso più aperto,la utilizzavo nel dsb per evitare che la sabbia volasse a destra e manca,in pratica ho tolto una aletta si una no rifilandola con uno sbavatore ad aria |
La prima cosa che farà sarà adottare il metodo GelammoVit!
|
Buona ripartenza andrea
|
Quote:
Non è facile Daniel perché non esiste un vero e proprio protocollo x berlinese...poi è studiato con i led :-) |
Mazza 3.0
Sarebbe interessante sentire il parere di un luminare come il mio amico
@giuseppe.c
:-)
|
Buona ripartenza e in bocca al lupo :-)
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se posso, Ti dico come la penso: calerei di sicuro la temperatura di almeno 2 gradi, consumi inutilmente oltre a non essere utile...anzi. Avrei creato un layout con qualche varco di passaggio più ampio tra le rocce. Non sarei partito a palla con il fotoperiodo. Tieni sotto controllo la triade da subito....a meno che Tu non voglia seguire il metodo indicato da Daniel#23 Per il resto....legati le mani e non iniziare a fare lo scienziato pazzo. Tienici aggiornati e controlla quel pilastro che hai scalpellato dietro la sump#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |