AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il dipinto ad olio su vasca ada 60p (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447133)

Rentz 10-02-2014 11:29

molto bella e ben riuscita direi! complimenti, sembra proprio un dipinto con le sfumature che gli hai dato! #70

mattser 10-02-2014 12:24

ottimo lavoro, almeno non vedremo le solite discussioni chilometriche come succedeva ad ogni vasca che presentavi :-))

TuKo 10-02-2014 13:56

Federico, una foto perfettamente in asse ( per capirsi, come quella dopo 20 giorni) la puoi postare?
Le multidentata portale almeno ad 8 se non a10 individui, in questo modo saranno meno timide e ti daranno un po di movimento.

tommaso83 10-02-2014 16:06

Molto bella, ma scusa, una volta che poti riesci a ottenere lo stesso effetto estetico? Non perdi un pò in "perfezione" e "naturalezza" della vasca?

federico221185 10-02-2014 18:34

Quote:

Originariamente inviata da TuKo (Messaggio 1062315894)
Federico, una foto perfettamente in asse ( per capirsi, come quella dopo 20 giorni) la puoi postare?
Le multidentata portale almeno ad 8 se non a10 individui, in questo modo saranno meno timide e ti daranno un po di movimento.

si si ora cerco e posto....risulterà mezza spennacchiata xo si capirà..ecco..;) le multidentata per ora in negozio non ce ne sono...e diamine in vasca non le vedi ma neanche a pagarle oro....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 1062316102)
Molto bella, ma scusa, una volta che poti riesci a ottenere lo stesso effetto estetico? Non perdi un pò in "perfezione" e "naturalezza" della vasca?

be oddio teoricamente dovresti aver piantatio in vasetti di terracotta in modo che riesci sia a creare le altezze e sia a potare (il tutto potando lo stelo dalla fine non dalla cima)
xo io stupido ho piantato direttamente alcune piante...ma fa nulla...le cime rigettano e avrò sempre lo stesso effetto...(le potature le incastro tra le altre....e la pianta vecchia la abbasso in modo che si veda poco)...;)sembra facile ma io ogni giorno ho le mani dentro....

briciols 10-02-2014 18:58

Come direbbe il mio mito Diego Armando Maradona ti è sempre mancato un centesimo per arrivare ad un euro!

SPETTACOLARE! Secondo me comunque non è la migliore che hai realizzato ma bensi l'unica con popolazione adeguata :-))

Secondo me hai iniziato a dare la giusta importanza alla fauna in vasca ed hai azzeccato la vasca! veramente molto bella e studiata in ogni suo particolare!

Si vede il lavoro grosso che c'è dietro di preparazione e di allestimento e sopratutto si vede la passione con cui la hai realizzata.

Ti faccio i miei complimenti e mi auguro di vedere presto altre tue creazioni e magari anche qualcosa di piu soft senza bombature di co2 e fari da stadio :-))

marcios1988 10-02-2014 19:10

Federico che dire la vasca è bellissima, il tocco finale è la cornice della vasca illuminata :)

venerdì 10-02-2014 22:32

Quote:

Originariamente inviata da federico221185 (Messaggio 1062315324)
Fauna 4 yaponike multidentata.

Scusa ma quelli nelle foto non sono simulans?

enrico rossi 10-02-2014 22:43

Strana ma hai delle piante stupende :) non hai avuto problemi di alghe?
Usi protocollo ada?

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

.:Nicodemus:. 10-02-2014 23:45

Magnifica... colori stupendi!!! Sembra davvero un dipinto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.