federico221185 |
10-02-2014 18:34 |
Quote:
Originariamente inviata da TuKo
(Messaggio 1062315894)
Federico, una foto perfettamente in asse ( per capirsi, come quella dopo 20 giorni) la puoi postare?
Le multidentata portale almeno ad 8 se non a10 individui, in questo modo saranno meno timide e ti daranno un po di movimento.
|
si si ora cerco e posto....risulterà mezza spennacchiata xo si capirà..ecco..;) le multidentata per ora in negozio non ce ne sono...e diamine in vasca non le vedi ma neanche a pagarle oro....
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da tommaso83
(Messaggio 1062316102)
Molto bella, ma scusa, una volta che poti riesci a ottenere lo stesso effetto estetico? Non perdi un pò in "perfezione" e "naturalezza" della vasca?
|
be oddio teoricamente dovresti aver piantatio in vasetti di terracotta in modo che riesci sia a creare le altezze e sia a potare (il tutto potando lo stelo dalla fine non dalla cima)
xo io stupido ho piantato direttamente alcune piante...ma fa nulla...le cime rigettano e avrò sempre lo stesso effetto...(le potature le incastro tra le altre....e la pianta vecchia la abbasso in modo che si veda poco)...;)sembra facile ma io ogni giorno ho le mani dentro....
|