![]() |
Veramente guppy e platy non si ibridano. Io metterei la felce al centro della vasca invece che nascosta in un angolo
|
guppy e platy non si ibridano.
Quote:
potevi prendere direttamente due molly normali |
Il baloon me l'hanno regalato, cosi ho preso una femmina normale e spero in una prole sana. Dopo provvederò a portarlo indietro. I Cory sono sani e vivaci, sicuramente stanno meglio che in altre vasche, magari aggiungo un po di altro fondo nero fine.
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk |
Edit by malù Ho cancellato il tuo intervento perchè qui si mostrano vasche già in funzione da un po' e soprattutto ogni intervento deve contenere commenti riguardanti solo la vasca di chi lo ha aperto ;-)
|
Edit by malù stessa motivazione di cui sopra......domani provvederò a ripulire il topic.
|
[QUOTE=danielsan;1062314397]
mi era già stato consigliato in un'altra discussione il posizionamento delle piante epifite non sotterrate ma legate a un supporto come sono ora, forse le foto non rendono bene ma sia la felce che l'anubias sono legate a sassi. /QUOTE] ah, non si nota, però cmq la felce la sposterei più in alto, così riempie un po' l'angolo.#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quindi grim abbasseresti il fotoperiodo? Ora sono otto ore.
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk |
non toccare il fotoperiodo, al massimo aggiungi piante galleggianti. sotto le otto ore favorisci le alghe.
se la prima generazione sarà tutta portatrice sana, la seconda avrà un 25% di malformati aggiungere fondo non risolve il problema, dovresti sostituirlo con sabbia fine. si sa che ci sono vasche peggiori, ma se uno è pirla mica devi fare uguale! ;-) |
questione cory penso che non mi devo ripetere #06 per la vasca invece io aggiungerei qualche altra pianta, magari piu avanti puoi riusare le potature, è un po spoglia per i miei gusti
|
Se vuoi cambiare i poecilidi con altri più ricercati (e a mio parere più belli) potresti pensare agli endler ( o poecilia wingei)
#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |