![]() |
Il mangime a scaglie ne mangia poco?
Ti potrei consigliare di aumentare la temperatura ma non posso a causa degli altri abitanti che ad alte temperature schiattano....uno degli altri motivi per cui si consiglia un abbinamento idoneo.... Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
OK la posso mettere in un altra vasca da 25 litri devo povvedere a lei ci metto un areatore e un riscaldatore, per una settimana puo stare senza la pompa? Nel frattempo penso ai fantasmini.
In effetti il mangime a scaglie ne va ghiotta |
Quote:
Ti consiglio comunque di mettere a posto la popolazione.... Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Ma! è gia 2 giorni che non mangia stasera volevo fare qualcosa sono stato troppo tempo a guardare ero fuori rotta, nel frattempo ho preparato tutto.
Se ti va mi dai una mano, ti ho detto che ci penso alla popolazione |
Quote:
Il gonfiore è solo da un lato? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Penso tu volessi dire SOLFATO di magnesio. Fosfato non credo proprio...
|
Ciao a tutti scusate è già alcuni giorni che ho difficoltà a rimanere in linea probabilmente a causa di questi rovesci d'acqua.
Si certo eltiburon volevo scrivere solfato cerco di essere conciso perche è già 3 volte che scrivo e poi perdo la linea. Dunque adeso è in una vaschetta da 25 litri a digiuno ma è gia 3 giorni che non mangia, ora xiphias_gladius85 mi ha chiesto se è gonfia solo da una parte che cosa mi voleva dire? E comunque sembra che vedendola di fronte la sinistra sia leggermante piu gonfia della destra ma di poco, che mi consigliate? Al momento è sempre viva, ma ho perso inutilmente troppo tempo in una ******* ( quella della branchia). Grazie di nuovo |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Ciao xiphias_gladius85 si intendo quella, l'altra parte è di poco meno gonfia
------------------------------------------------------------------------ A proposito volevo scrivere SOLFATO DI MAGNESIO scusate#19 |
Vorrei poterti aiutare, ma non riesco a fare una diagnosi! Un ciclo di Flagyl male non può fare, certo che sarebbe agire alla cieca. Eventualmente:
Quote:
Potresti anche provare il solfato di magnesio, se sai le dosi e le procedure. Io non le ricordo, so che il difficile è pesarne la quantità giusta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |