![]() |
Attenzione al riccio di notte... se la mangia.. ;-)
Guarda anche se ci sono delle asterine... Hai per caso cambiato anche la lampadina?? Stai nutrendo gli animali ?? |
Questo tipo di sbiancamento a me sembra dovuto o a nudibranchi o ad una bruciatura con qualche corallo...
Prima cosa da fare secondo me e' il bagno in Betadine, secondo spostarla piu' in basso per vedere se non e' a causa di UV. Ciao |
P.S. a guardare la foto della vasca non mi sembra tu abbia i nitrati cosi' alti, con cosa li misuri? e quanto tempo ha il test?
Ciao |
Quote:
a me non hanno mai dato problemi sulle montipore... fagli il bagno e scopri se si staccano animaletti... |
planetbaz, se vuoi te ne mando qualcuna ..... :-))
|
Li misura con i salifert...
|
magari grazie.. perņ permettimi di ricambiare con un mezzo kilo di xenia.. #18
|
Quote:
|
Quote:
Quelle che dico io non sono quelle piccoline ma quelle grandi 2 - 3 cm... :-)) |
ciao ragazzi!.......sempre peggio........ -04 sti' c....o di animaletti me la stanno sbranando!
sono gia' due bagni di betadine....ma niente.......3goccie per 1 litro.......aumento la dose #18 ? gli animaletti sopra ci sono....ma con tutto il bagno di betadine non crepano....sinceramente pero' non so distinguerli.....sono dei vermetti piatti con tante zampette.......stavo pensando di talearla e fare due o tre pezzi....che ne dite? in alternativa che fare? grazie :-)) ps appena posso posto una foto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |