![]() |
è in pratica un "aggregatore" di forum e blog per smartphone e rende la navigazione più semplice e confortevole...se puoi e vuoi te lo consiglio ;-)
|
Sinceramente non sapevo che esistesse questa sezione...:-)):-)):-))
|
:-) non riesco proprio a pensare il forum dal cell....
impazzisco con un schermo tanto piccolo ma.... il 12 lt? :-) allestiscilo!!! |
proprio oggi ho iniziato :-)) per ora sono in una fase embrionale...ho pulito il fonto, messo qualche anubias, del microsorum e cerato...voglio mettere una radice e poi vedrò come viene. Ti tengo aggiornato...e casomai ti vengo a rompere le balle :-D
|
|
Ok......vada per il discorso con alto contenuto.............
Ho finito ieri "Assassin's Creed IV: Black Flag" e mi ha soddisfatto........era dai tempi di Ezio Auditore che il personaggio non era ben caratterizzato. Adesso piccola pausa con " Call of Duty: Ghosts", bella l'dea di giocare impersonando il cane!!! Poi passerò a "The Elder Scrolls V Skyrim Legendary Edition" ;-) |
:-) hhehwhwhe io sto cenando vedendo quella cavolata di don matteo
non è un vero post il mio malu.. era una ******* perche ero curioso.. ho scritto un titolo alla cavolo perche magari attirava l'attenzione.. sono parzialmente soddisfatto del mio test.. qualcuno la guarda sta sezione.. sei tu il mod qua? ripeto un peccato vedere che in un anno vengono scritti pochissimi messaggi.. serebbe da valorizzare questo spazio! |
No non sono il mod di sezione.......però mi ha incuriosito il tuo titolo :-))
|
:-D #70
ahh ok :-D il pensiero mio resta lo stesso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |