![]() |
Mah io vedo difficile la suddivisione.. Io quando metto qualsiasi cosa di edibile in vasca si lanciano tutti come delle furie... Come fai a dire.. Tu mangi i tuoi due granelli e tu che sei grosso i tuoi 4?
#24 |
Quote:
|
Ma li fai ammollare prima in acqua?
|
Quote:
Allora prima che peggiori la cosa devo trovare la soluzione giusta! Togliere il secco oppure diminuirlo a pochi granelli per pesce! |
Ma scusa... non per insistere ma solo per capire...
Se i granuli li metti in una tazzina da caffè con acqua dell'acquario, dopo un pò non vanno sul fondo? L'altra soluzione che mi pare più ragionevole è passare ad un altro tipo di secco.. |
Quote:
Purtroppo i cibi in granuli che affondano non li riesco a trovare qua in zona.. eppure ci sono tanti negozi, ma non li trattano! E se gli dico perchè non li prendete, la risposta è: " questi che galleggiano vanno benissimo, tutti comprano questi e si trovano bene #28d# |
Quote:
Ci vuole 30 secondi e funziona garantito! ------------------------------------------------------------------------ Vedi questa discussione: http://www.acquariofilia.biz/showthr...+vuoto+siringa |
Quote:
Ora son curioso di vedere se quando darò i granuli con questo metodo i pesci hanno lo stesso probelma o no :-) |
Quote:
Wowww stasera ci provo anche io !!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |