![]() |
Non so darti un confronto con altri impianti ma io ce l'ho da un anno preciso e faccio mediamente 30 litri di osmosi a settimana ed ancora non rilevo nitrati e fosfati.
L'unica cosa è la conducibilità da zero è passata sui 13 |
osmosi
quoto per aqua1 xp50 ordinato alle 12, il giorno dopo mi era stato già consegnato, bravi anche per l'assistenza telefonica.
|
Quote:
|
Io darei un occhio anche al costo dei ricambi, i ruwal ho visto che hanno un prezzo superiore rispetto ad altre marche.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I ricambi sono uguali per tutti, un ricambio di un impianto va bene anche sugli altri, quello che conta è il tipo e grandezza dei bicchieri ( di solito sono da 10'') |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao mavors, premetto che ho allungato un po' i tempi perché dopo aver comprato l' impianto e averlo messo in funzione ho notato che la pressione a 2 bar troppo bassa ( sto al 5 piano!) non lo faceva lavorare bene allora ho bloccato tutto e ho comprato una pompa di rilancio, alla fine ieri per la prima volta ho fatto un cambio con la "mia" acqua !! Probabilmente la prima volta che inserisco acqua con tds e po4 a 0 !! Prima dai rivenditori trovavo qualche traccia di po4 e conducibilità alta !! Per non parlare di quando uno me l ha data con po4 a 2,5 !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |