![]() |
Con quelle misure farla in extra chiaro non serve a nulla manco te ne accorgi
Provato sulla mia pelle Poi il costo del vetro cambia da vetraio e vetraio |
Meglio non cercare il risparmio a tutti i costi!!! Immagini 216 litri d'acqua liberi in casa? Se devi affidarti ad un vetraio, che sia specializzato nella costruzione di acquari, altrimenti non farti incantare dal prezzo basso!!! 😉
|
Quote:
|
Ho contatto Fantail e mi hanno detto che sotto i 80cm non incollano vetri misti, quindi o tuuto extrachiaro o tutto float.
In cerca nella mia zona ho trovato un'altro vetraio che 2 chiaro e 3 float e fori 190 euri.......buono. Vado di fai da te, secondo voi devo lasciare un po di spessore di silicone tra i vetri o non c'è problema? |
Quote:
La mia ex vasca è stata fatta da chi lo fa di mestiere E se te lo dico io amante del fai da te, credimi che tra silicone, morse e caxxi e mazzi non vale la pena sbattersi Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi |
La differenza c'è.
Io col fai da te tra vetri, fori e silicone sto sulle 200 euri. Con Fantail la vasca extra chiaro 355, più 2 fori 16 euro l'uno stiamo a quasi 400. Credo che 200 euro di risparmio nn siano poche. tra i vetri devo lasciare quanto silicone? |
il mio vetraio per un cubo da 60 con 4 vetri in extrachiaro da 1cm mi ha chiesto 180
|
Malberti 90x60x60h, 12mm, extrachiaro, silicone trasparente, 2 fori = 370€
|
Quote:
Come mai, secondo voi, questa differenza? #28 |
forse sono i 70h??? la butto lì...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |