![]() |
sapreste dirmi quanto costa piu o meno e dove lo trovo?
|
Su internet parlano di circa 10€ però non ti so dire con certezza
|
Circa 10€ in farmacia.
Quote:
|
buongiorno, scusate l'intromissione, ma credo di avere anche io lo stesso problema. Come mi avevano suggerito tempo fa dei componenti del forum, ho cercato di osservare le feci che mi sembrano chiare ma non filamentose .... diciamo che mi sembrano ben formate .... non so chi le ha fatte, però :-s
Vorrei sapere se con il medicinale suggerito (Ascarinel) Gino è riuscito a risolvere il problema. grazie |
Ciao, le feci risultano molto sottili? Tenta con il flagyl prima dell'ascarilen...
|
Ciao Puntina .... in realtà non mi sembrano sottili le feci. Trovo dei riccioletti alle volte di color beige.
Scusa per i particolari ma non ho molto idea di come debbano essere le feci in caso di buona salute e quindi nel tentativo di capire bene descrivo ciò che ho visto. |
Ti consiglio di aprire un topic nuovo per non fare confusione...comunque le feci da parassiti intestinali sembrano dei fili bianchi...se quelle che vedi sono compatte e colorate sono del tutto normali. Ma i tuoi pesci sono dimagriti? Mangiano?
|
Ciao Puntina,
come mi hai consigliato, per non fare confusione ho continuato il precedente topic che avevo aperto....che ha come oggetto "Aiuto diagnosi malattia Guppy". Il guppy mangia è vistosamente dimagrito(pancia incavata) e ieri sera ho chiaramente visto le feci: bianche ma ben formate .... assolutamente NON filamentose. Attendo istruzioni, grazie |
Tanta con il flagyl allora! Conosci le dosi?
|
in un posto ho trovato questo:
Flagyl:1 cpr su 35 litri di acquario in un'unica somministrazione lasciando agire per tre giorni. A termine terapia filtrare a carbone attivo per 24 ore e sostituzione del 30% di acqua. Corretto? altrimenti dimmi pure in quanto sono alle prime armi #24 Ho anche letto che potrei non trovarlo in quanto lo stanno dismettendo e potrei usare Vagilen. A sto punto però ho un problema tecnico...nel senso che non riesco a fare il cambio acqua dopo 3, bensì dopo 8-9gg.....che mi conviene fare? Inoltre (perdona la domanda scema ma non l'ho mai fatto) cosa significa filtrare con carbone attivo? grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |