AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   BASTA!! ora mi sfogo.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=446303)

corve 04-02-2014 14:30

abbatersi e passione per il marino non stanno bene insieme!!
se ci si abbatte è finita prima di cominciare!!

dr.vittorio 04-02-2014 15:14

Creiamo la sezione "sfigati smarronati senza una lira" :-D
------------------------------------------------------------------------
A proposito ragazzi, scherzi a parte, perchè non creare un post dove mostriamo le nostre comuni vasche?
Un buon proposito per non presentare ai nuovi acquariofili sempre le canoniche vasche bellissime e colorate. Così vedono la dura realtà nell'affrontare le reali spese e a ciò che possono aspettarsi, senza rancore #36#

billykid591 04-02-2014 15:32

Quote:

Originariamente inviata da corve (Messaggio 1062308135)
ahahahahah grande hai ragione!!
dovrebbero creare la sezione "mostra il tuo marronaio infestato dalle peggior cose!" e allora potrei seriamente candidarmi a vasca del mese!!!

Probabilmente in quel caso saremmo ( io e mia moglie) degli ottimi candidati.....visto li nostri 50 kg di rocce quasi totalmente ricoperti da un "morbido" e "ondeggiante' strato di aiptasie variopinte (dal verde al marrone#rotfl##rotfl#)

dr.vittorio 04-02-2014 16:13

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1062308518)
Quote:

dovrebbero creare la sezione "mostra il tuo marronaio infestato dalle peggior cose!" e allora potrei seriamente candidarmi a vasca del mese!!!

Probabilmente in quel caso saremmo ( io e mia moglie) degli ottimi candidati.....visto li nostri 50 kg di rocce quasi totalmente ricoperti da un "morbido" e "ondeggiante' strato di aiptasie variopinte (dal verde al marrone#rotfl##rotfl#)

Wow, anche io ho diverse aiptasie emipiaccioni pure:P
Perchè non posti una foto?#70

billykid591 04-02-2014 16:20

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1062308567)
Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1062308518)
Quote:

Wow, anche io ho diverse aiptasie emipiaccioni pure:P
Perchè non posti una foto?#70

Se ti piacciono posso regalartene qualche centinaia:-D:-D.....a parte scherzi la vasca e' in condizioni pietose......solo pesci, due piccole ricordee residue (coriacee) e uno sterminato tappeto (senza scherzare) di aiptasie.....purtroppo in attesa di un trasloco nella casa nuova ( che non e' avvenuto)...la vasca e' stata in pratica abbandonata a se stessa....e il risultato e' stato quello descritto.....stiamo cercando di rimediare in qualche modo........ma al momento nessun risultato tangibile.

dr.vittorio 04-02-2014 16:29

Ma sicuro che siano aiptasie, o hai majano in vasca?
http://s22.postimg.cc/sswrxsoct/20140202_172231.jpg

Dai inizio con il postare la mia. Non parliamo proprio di marronaio solo perchè manco di sps( quasi) e quindi può sembrare una vascozza decente....Ai primi inserimenti vedremo :-D
Dai non possodire che fa schifo ma manco che sia ad alti livelli .....maa me piace e ne vado fiero #21

corve 04-02-2014 17:10

beh la cosa fondamentale è che la vasca piaccia a chi ci mette tempo e passione per condurla,dei giudizio degli altri poco importa,poi è ovvio che a tutti piacerebbe avere vasche da urlo,ma vuoi per tecnica,vuoi per capacità,non tutti ci arrivano!!

comunque senza sps non vale,dr. vittorio,sei fuori!!ahahahahhah

Poffo 04-02-2014 18:11

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac (Messaggio 1062308245)
pazienza ci vuole molta pazienza.......
poi che pretendi da un forum che ha come moderatore un certo poffo..............:-))

#72##72##72##72##72#

tvb.........:-)):-))

dr.vittorio 04-02-2014 20:59

comunque senza sps non vale,dr. vittorio,sei fuori!!ahahahahhah[/QUOTE]

Mmm....dovrò impegnarmi ancora di più eeh -38

bibbi 05-02-2014 08:47

veramente ... mettiamo il titolo '' vasca del mese disgraziata '' :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.