![]() |
io ho una Sicce 2.5 su 300 lt e non ho avuto bisogno di parzializzare, fossi in te metterei un rubinetto in pvc sulla risalita in modo da poter fare la parzializzazione e non stare a regolare direttamente sulla pompa. Per il movimento ti basta una vortec mp 10 e vai preciso.
|
Non capisco come mai continuate a dirmi di mettere l'mp10!! Ma le tunze nanostream 6095 col controller 7096 CHE HO GIÀ non vanno per niente bene col mio allestimento???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Dovrebbe andare bene anche la tunze, io ce ne ho 2 ma il flusso non e molto ampio e piu diretto. Comunque sono ottime anche le tunze
Ah ecco... cosa metto sotto la vasca fra mobile e acquario? ??essendo acrilico potrei anche non mettere nulla??? Per sotto la sump ho visto dei fogli di neoprene belli spessi che vendono nei brico come tappeto per infilarsi sotto l'auto a ripararla... può andare o c'è di meglio per attenuare vibrazioni e rumore???
per insonorizzare ho preso da mettere sul fondo del neoprene, mentre er foderare internamente il mobile sump i pannelli in spugna fonoassorbenti, ho provato ad ataccar col biadesivo, ma nulla tempi 10 minuti e vengon giù! con cosa posso incollarli?? di sicura l'attac non va bene perchè scioglierebbe le spugne!
|
Silicone acrilico tipo saratoga
Pensa che ho desisito e non ho più spugna dentro proprio perchè non riuscivo ad attaccarla... poi in effetti ho notato che la differenza era proprio minima, e la con l'umidità la spugna faceva anche un po' di muffetta.
|
Ah da poca differenza??? Il silicone l'avevo oensato anch'io. ... ma dati i lunghi tempi di presa, l'ho scartato se no devo star li un'ora a tenerlo con la mano...
asae prendi il Saratoga in 2 ore secca
|
un ragazzo che ne sapeva un botto mi aveva consigliato questi
http://www.eurokustik.com/italiano/P...-con-film.html quelli lisci (no bugnato) spessi 3cm e soprattutto con la pellicola autoadesiva |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |