![]() |
S t u p e n d a ! ! !
|
Quote:
Complimenti.... Scrivi altre info sulla vasca.... #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Grazie a tutti ragazzi la vasca è avviata da un anno e 1 mese ma alcuni coralli provengono dalla vasca vecchia, le foto sono fatte con la plafoniera tutta accesa al momento monto 2 coral e due blu plus purtroppo però le foto non rendono davvero l'idea soprattutto per quanto riguarda la brillantezza degli animali
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vi descrivo la tecnica:
Illuminazione ati 3x 75w led più 4 t5, presto ne metterò altri 4, montata da circa un mese Movimento 2x 6105 2x 6095 tunze con multi controller Skimmer vertex alpha cone 200 Risalita ehim 1260 Reattore di calcio skimz cm 122 caricato con jumbo e granulato di mg Carbone 500ml in calza sostituito ogni 30gg Zeolite al momento non la uso vorrei provare ad alzare un po i nitrati http://s11.postimg.cc/wet4rgrgv/image.jpg |
Quote:
|
frank88 monto le tre radion che ha tolto lui, abbiamo fatto a cambio plafoniere
|
Bella mi piace molto complimenti...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Perche vorresti alzare i Nitrati???? Come ti trovi con quello reattore di calcio??? |
Quote:
Vasca veramente eccezionale!! |
Bella vasca anche se le foto non dicono niente troppo blu difetto di questa plafoniera..io ho la 8 tubi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |