![]() |
Quote:
Ma mettere direttamente uno strato di fondo fertile no??? :-) Le piante che vuoi mettere praticamente non hanno bisogno delle tabs (praticamente solo la vallisneria) Comunque puoi metterle quando vuoi, di solito si inseriscono per "rifornire" il fondo quindi anche dopo anni, mi raccomando di interrarle bene Tutto ciò che scrivo è "secondo me e il mio Tapatalk" ! |
Quote:
|
Quote:
....e perche?? Le piante non sono MAI troppe :-) Al massimo potrebbe sostituire una tra ceratophillum e limnophila che sono simili...e poi si diverte a potare ogni 3 giorni :-D Tutto ciò che scrivo è "secondo me e il mio Tapatalk" ! |
Mi è stato detto che per le piante non c'è un vero e proprio limite! Grazie per le vostre indicazioni, un'ultima domanda, anche se stupida. Devo prima riempire d'acqua l'acquario e poi solo dopo un giorno o due inserire le piante oppure posso mettere l'acqua e inserire le piante contemporaneamente?? Scusate l'ignoranza.
|
aiuto strana nuvoletta sul fondo :@
Dopo che hai messo fondo e arredo metti 2 dita di acqua, pianta il piantabile, e poi versa il resto ;-)
Tutto ciò che scrivo è "secondo me e il mio Tapatalk" ! |
Perfetto grazie mille!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |