![]() |
Sono solito mettere una piccola fascia anteriore sotto il piano d'appoggio della vasca....anche da 7-8cm sp 25mm...
Facendo col seghetto alternativo dei piccoli svasi rettangolari 80x25mm su ciascuna tavola verticale. .. |
Hai a disposizione una foto per farmi capire questo ulteriore accorgimento?
E poi volevo chiederti l'ultima cosa, essendo che inserirò un filtro esterno e non come nella foto la sump, dovendo far passare da dietro i due tubi e non avendo l'attrezzatura per fare due fori nel pannello posteriore, avevo pensato di fare un pannello posteriore diciamo diviso in due con un pezzo da 70 cm poi staccare 10 e riprendere con un pannello di 20 cm per arrivare al metro...quei 10 cm che mancano li riempio sopra e sotto con due lastre che si incastrano nei due pannelli da 70 e 20 lasciando cosi solo uno spazio al centro.. penso sia una buona soluzione e resistente lo stesso,, è più facile a dirsi che a farsi...come ti sembra? |
Mi sembra un inutile perdita di tempo.
Paga la colazione a chi ti taglierà su misura le tavole di legno e fatti fare (per favore) un bel foro da 10cm diam..... Meglio sarebbero due fori....uno per i tubi del filtro, l'altro per i cavi elettrici, eventuale tubo co2, sonda ph e galleggianti di livello.... Purtroppo non ho foto dei vecchi mobiletti....mi dispiace.... |
Ho intenzione di acquistare il legno da brico o leroy merlin lo tagliano pure, speriamo facciano anche i fori
|
Io mi servo sempre e solo da Bricofer di via Collatina.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |