![]() |
al massimo se ci scrivi il modello del pc ti postiamo noi i driver necessari aggiornati ;)
|
secondo me il miglior modo è cestinarlo e passare a mac.......mai formattato in 5 anni di utilizzo.....mai impallato........ma forse ho sbagliato forum :D
|
Quote:
non sai cosa ti sei perso, sono le cosa più belle di Windows e i programmatori ci hanno messo molto impegno per farle :-D:-D |
:-)) aspè che vado a vomitare.........sono stato utilizzatore di windows os e devo dire la verità, facendo attenzione non usavo ne antivirus e altre porcherie.....riuscivo a tenere il pc in ottime condizioni, ma forse sono un bravo ragazzo e non giro sitacci e robe che ti si insinuano a tua insaputa nel pc.......
ormai sono mac user da 10 anni e me la scialo (mi diverto) a sentire ancora gente che compra robette e le spaccia per super computer......evidentemente mi sto perdendo qualcosa......... comunque per formattare basta inserire il cd di installazione, riavviare e via.....ma dipende da sistema operativo e tanta altra roba......pace!#rotfl# |
Il pc è un assemblato di 4/5 anni via via pompato ora di originale ha solo il case .mo cerco se esiste un programmino per salvare tutti i driver
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Trovato !!!!!drivermax Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Che io sappia non esiste un prog che ti permetta di salvare i drivers, segnati il nome della scheda madre, scheda video e periferiche aggiunte successivamente, fa una ricerca e poi dopo aver trovato tutto formatti.....
ma di che sistema operativo si sta parlando? |
Xp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ndows-851.html Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Esistono anche solo semplicemente software che fanno la scansione dei dispositivi e cercano la versione piu recente dei driver. Comunque se installi da win7 in poi la maggior parte dei driver vengoni riconosciuti
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |