![]() |
la glosso cresce appiattita!!!! solo che nnl'ho mai potata e quindi e cresciuta su se stessa facendo 5-6 strati!!!!!
di luce c'e ne il giusto o anche troppa...anche perche molte piante tendono a strisciare e nn a salire....vedi ludwigia repens... |
ke pianta è kuella media a foglie piccole tra la ludwiga e la glosso?
|
micrantenum umbrosum
|
Molto bello corsab, le piante sprizzano salute. Correggerei solo il distacco netto che si avverte tra la glossostigma e la pogo sul davanti :-)
|
dagli il tempo di crescere alla glosso!!!! -:33 -:33 -:33 -:33
prima era tutto un prato, solo che quando ho sradicato il pogo e venuta via anche tutta la glosso......e una inpresa piantare delle piante con la glosso sotto....... |
cmq cosa ne pensate delle modifiche che ho in mente?
calli al posto della glosso??? rotala spostata a sx al posto della heternantera zosterifolia???? help me.... mi e anch quasi venuto voglia di togliere il legno con la ricca e sostituirlo con delle pietre simili alle altre e fare tutta una distesa di pogo!!!!!!!!! cosa ne dite? |
Quote:
la mia è diversa...., e anke dalle altre ke ho visto fino ad oggi. sarà kualke variante? |
posso essere sincero sincero?
a me kuel pezzo di riccia non piace proprio... spezza l'armonia dell'insieme. |
ok....provvedero dopo il week end alla sostituzione della riccia.....
e se mi prende il matto toglo tutta la glosso!!!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 sul cartellino anubias era indicata come umbrosum pero mi sa tanto che è micranthemum micrantheinoide |
anke secondo me è la micranthenoide...
la umbrosum ha le foglioline + tonde e ogni internodo ha 2 foglie. kuesta sembra averne 4 e le foglie sono + appuntite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |