![]() |
Prova su google a digitare : feedback+ nome sito/rivenditore
Andrea Silingardi |
Più facile a dirsi che a farsi....non capisco molto il tedesco -:33 e poi non dà mi sembra altri risultati.
L'ideale sarebbe trovare un forum tedesco tipo questo dove esprimono le loro opinioni sul sito.#30 |
Ho provato anch'io ad usare la formula del Price Match con un filtro Eheim proprio su Aquariumline. Morale della favola: mi hanno dato un due di picche. >:-(
Ci sono rimasto di me**a. Poi stesso loro hanno fatto delle offertone solo per 24 ore e l'ho preso ad un prezzo ancora più basso.:-)) Ma questo è un altro discorso. La cosa che puoi fare per metterti l'anima in pace è telefonare. Alle mail rispondono molto raramente tutt'al più in questo periodo che sono rimasti un pò in dietro con le evasioni degli ordini. Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di attaccarti alla cornetta. Come diceva anche Andrea, puoi provare a vedere se quel sito tedesco è affidabile e fa spedizioni all'estero. Pagando con Paypal sei sicuro al 100%. Comunque in un rio 125 quel filtro è oltremodo sovradimensionato. Basterebbe un modello molto più piccolo come un pratiko 100, un tetratec ex 700 o anche l'Eheim 2071. |
Intanto ho trovato questo - http://translate.google.it/translate...13%26bih%3D800
|
Sr non facessero quello che pubblicizzano sul sito satebbero redponsabili di pubblicità ingannevole con tutte le conseguenze del caso..... dalla recensione sembra affidabile, anche se come si dice: una rondine non fa primavera .....
Andrea Silingardi |
Una volta pagato con Paypal sei assicurato. Quindi anche nel caso in cui il sito non fosse affidabile, non hai problemi.
Walter per me quel filtro per un 120 litri è ECCESSIVAMENTE grande al di là di ogni altro ragionamento sul negozio sul prezzo ecc. Andrea purtroppo riporto quanto è successo a me. Dicevano che già avevo uno sconto perchè ero loro cliente da parecchio e che non potevano scontare il filtro ulteriormente. Al massimo si erano offerti di farmelo pagare lo stesso prezzo. Ci ho anche "discusso", ma senza ottenere niente. |
Meglio parlargli dirertamente allora e x chiarire dal principio...
Andrea Silingardi |
Concordo, telefonare è la soluzione migliore.:-)
|
Capisco il tuo punto di vista johnny, infatti non intendo intestardirmi nell'acquisto di questo modello ma è un po come trovare un' occasione.
Trovare un filtro con una diffferenza di prezzo di 20 euro rispetto a 3 anni fà è una soddisfazione che vorrei provare. Comunque non ho fretta intanto mi faccio un giro in questo bel forum. Se ci sono novità vi terrò in formati. Grazie per i consigli, a presto.#70 |
👍👍👍
Andrea Silingardi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |