![]() |
Quote:
per il montaggio su PCB non ci dovrebbero essere problemi ho visto che la CORALUX vende delle basette dove basta solo inserire i vari componenti e saldarli(come mostra il video) scusa se approfitto delle tue conoscenze, che differenza passa tra i vari modelli 100, 500 350, e a quale controller lo potrei abbinare? http://s12.postimg.cc/h8udt6vyx/foto_43.jpg |
Quote:
|
mi daresti il link del Typhon?
|
Quote:
|
Ok grazie
|
Ho letto qualcosa sul controller Typhon, e mi sembra di aver capito che ha 5 uscite in PVM, se è così come faccio a pilotare i 10 driver?
forse converrebbe acquistare una scheda Arduino, anche perché in futuro vorrei poter controllare anche Ph e temperatura |
Di driver puoi pilotarne quanti ne vuoi, 5 sono i canali, quindi esempio bianchi, blu, rossi ecc..
Ad ogni canale puoi collegare i driver che vuoi.. Quindi tutti i driver dei bianchi li colleghi a 1 canale e tutti i blu a un alto canale .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho visto che tu usi arduino come controller
Pensi che ci possa riuscire anche io (che ne so molto poco di programmazione?) Ho visto sul forum che in molti si sono cimentati per la costruzione del controller |
Quote:
|
Scusate se mi intrometto, quindi usando questi driver dc/dc si può mettere un unico alimentatore da più ampere e il driver lo stabilizza a 700MA ? E in più sono dimmerabili tramite pwm?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |