![]() |
scusate....mi intrufolo nella discussione:-) Ho notato anche io la differenza di prezzi tra zooplus italiano e zooplus tedesco,sull'articolo che volevo ordinare addirittura 6 euro di differenza tra i due negozi!Motivo per cui ho ordinato dal sito tedesco,e loro che fanno?accettano l'ordine,accettano il pagamento e poi mi mandano una mail comunicandomi che annullano l'ordine perchè devo ordinare dal negozio italiano!risultato,mi hanno detto che ci vuole circa una settimana per restituirmi i soldi che avevo pagato tramite paypal!
|
alla fine ho ordinato da zooplus... avranno meno scelta,
ma a livello di assistenza straordinari. Mi hanno fornito perfino le scadenze dei medicinali. Poi quando arriva vediamo :-) dato avevo un pò di urgenza |
Comandato questo weekend da aquaristic, vi farò sapere!
|
Ieri mi hanno contattato avvisandomi che le piante che ho ordinato non sono al momento disponibili (in effetti già nella scheda prodotto era specificato) e che le riceveranno venerdi.
Spediranno il tutto lunedi prossimo. Vedremo se poi saranno puntuali :) |
da zooplus ho ordinato lunedì... hanno spedito lunedì...
quindi direi che se uno ha urgenza meritano (medicinali) Poi per carità anche i siti italiani non sono tutti velocissimi |
@plays
hai ordinato sul sito italiano o su quello tedesco?io aspetto che mi restituiscano i soldi dal 29 gennaio :-(
|
da aquaristic ho acquistato almeno 15 volte, mai avuto problemi
|
|
Hanno spedito lunedi dandomi 4-6 giorni per la consegna.
Oggi il pacco é arrivato in ottimo stato. Le piante mi sembravano ben messe, ma questa sera vi dirò meglio. Nonostante l'attesa (ho dovuto aspettare una settimana prima che spedissero il tutto, ma giustamente ho comandato prodotti che non erano in stock) mi sento onesto nel dare un ottimo feedback ad aquaristic (nota negativa a parte, forse, la comunicazione non sempre piacevole)! |
Anch'io ho acquistato da aquaristic veramente tanto! (Circa 20 volte) e mai avuto problemi.
Se volete una risposta veloce, chiamategli. Ci rispondono e sono super disponibili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |