AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   aiuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=445535)

dimaurogiovanni 06-03-2014 00:31

aiuto

Azz!!!!ma sei sicuro hai provato a chiamarlo mi sembra strano !!molto strano

JeFFo 06-03-2014 01:02

Strano che aquariumcoralreef abbia dinamiche simili

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

sariel72 06-03-2014 11:01

Che giangi si sia comportato in questo modo mi sembra veramente strano.

Io mi ci sono trovato sempre bene, senza nemmeno dire che in passato mi ha fatto partire un ordine senza che ancora fosse saldato.

Non vorrei che quando ha cambiato piattaforma qualcosa sia andato storto.

gerry 06-03-2014 13:02

Quote:

Originariamente inviata da sariel72 (Messaggio 1062348832)
Che giangi si sia comportato in questo modo mi sembra veramente strano.

Io mi ci sono trovato sempre bene, senza nemmeno dire che in passato mi ha fatto partire un ordine senza che ancora fosse saldato.

Non vorrei che quando ha cambiato piattaforma qualcosa sia andato storto.

Non posso che quotare con acquariumcoralreef mi sono sempre trovato benissimo , ho fatto anche acquisti importanti e non ho mai avuto problemi; anzi č sempre pronto per risolverti i problemi

marco capanna 06-03-2014 15:04

anchio ci sono rimasto malissimo , sono anni che acquistavo da lui , per qualsiasi problema e consiglio sempre disponibile

ma i fatti sono questi , ordine del 2/11/2013 pagato con bonifico, finalmente il 31/01/14 arrivail pacco , senza due lampade hqi . sua mail del 12/02 dove si scusava del ritardo e mi diceva che mi avrebbe fatto l'indomani o al massimo dopodomani il bonifico per le lampade mancanti .
mia mail del 24/2 per avere notizie del bonifico
forse gli sono antipatico !!!!

adesso basta , ribadisco non si tratta un cliente cosė , si puo anche tenere i soldi sono stanco

dimaurogiovanni 06-03-2014 15:20

Quote:

Originariamente inviata da marco capanna (Messaggio 1062349150)
anchio ci sono rimasto malissimo , sono anni che acquistavo da lui , per qualsiasi problema e consiglio sempre disponibile

ma i fatti sono questi , ordine del 2/11/2013 pagato con bonifico, finalmente il 31/01/14 arrivail pacco , senza due lampade hqi . sua mail del 12/02 dove si scusava del ritardo e mi diceva che mi avrebbe fatto l'indomani o al massimo dopodomani il bonifico per le lampade mancanti .
mia mail del 24/2 per avere notizie del bonifico
forse gli sono antipatico !!!!

adesso basta , ribadisco non si tratta un cliente cosė , si puo anche tenere i soldi sono stanco

Mi sembra comunque strano conosco Gianluca di persona e non č cosė .i soldi sono tuoi e se hai ragione come scrivi li deve restituire .hai provato con Facebook ? Li č sempre in linea

dimaurogiovanni 06-03-2014 15:47

Marco contattato .risolve tranquillo e una brava persona lo garantisco

Marco AP 07-03-2014 12:06

Chiudo, ma non cestino come da regolamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.