AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Steffanini's reef... Da DSB a berlinese!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=445411)

pinomartini 30-01-2014 10:07

metterei qlc roccia in più

Alberto Steffanini 30-01-2014 20:09

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062301203)
stai molto schiscio con il cibo soprattutto fino a che le rocce non inizieranno a lavorare sul serio.....se puoi ...mettine altre in sump per darti una mano.

quante in piu mi diresti tu? magari qualche kg ancora in vasca mi sta per il resto penso di metterle in sump..

Quote:

Originariamente inviata da melech (Messaggio 1062301349)
albert, io te l'ho detto sin da subito, zeovit è un buon metodo ma vuole delle basi e con quelle poche rocce secondo me sei a rischio.
bellissima la vasca, bellissima la rocciata...ma sono sincero e lo ripeto qui...poche, veramente pochissime rocce!
già con il dsb siamo partiti a una settimana di distanza e tu hai preso la tua strada e io la mia, questa volta accetta qualche consiglio in più, abbi tanta pazienza e non fare cambiamenti drastici come la vasca precedente. Poi sai che ti voglio bene e se hai bisogno ci sono sempre!!!

Vediamo di partire con il piede giusto almeno questa volta#13#13#13 quante in piu? come detto sopra..... qualche chilo in vasca mi ci sta.. per il resto le metto tutte in sump....:-)
------------------------------------------------------------------------
Ringrazio tutti gli altri per i complimenti!!! tutto merito del fantastico gruppo!!#70#70#36##36##36##36#

wishesmaster 30-01-2014 20:39

sulla parte funzionale non ho basi per esprimermi..., per la parte visiva la rocciata è davvero molto bella ed ha un ottimo impatto!

good luck.

Mazzoli Andrea 31-01-2014 13:34

Bel lavoro Alberto

La rocciata come forma ricorda molto quella che avevamo fatto a casa di Matteo @melech

Come ti avevo detto subito le rocce per me son pochine,pero puoi metterne in sump che posto ne hai se non sbaglio

Alberto Steffanini 01-02-2014 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062303043)
Bel lavoro Alberto

La rocciata come forma ricorda molto quella che avevamo fatto a casa di Matteo @melech

Come ti avevo detto subito le rocce per me son pochine,pero puoi metterne in sump che posto ne hai se non sbaglio

Esatto... spazio in sump ne ho!! quanti kg diresti di mettercene te?#24
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pinomartini (Messaggio 1062301472)
metterei qlc roccia in più

scusaaaa @pinomartini mi ero perso la tua riposta!!#12#12#13

stessa domanda anche a te.....:-)):-)).... quante ne metteresti in piu?

pinomartini 03-02-2014 09:40

io metterei un 15 kg in più, se hai lòa possibilità mettili nella sump

Alberto Steffanini 03-02-2014 15:29

Quote:

Originariamente inviata da pinomartini (Messaggio 1062306710)
io metterei un 15 kg in più, se hai lòa possibilità mettili nella sump

ho la sump 60x40x40h con l'acqua ad un livello di 20cm tutta aperta... le metto cosi in sump le rocce oppure faccio una paratia con un pezzo di plexyglass oppure pvc?#24#24#24


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06354 seconds with 13 queries