![]() |
3 guppy adulti, 5 avannottini (provvisoriamente), 2platy (si vedono in basso a destra quello rosso e quella bianca), 2 corydoras.
Fertilizzazione con metodo Crypto (che ringrazio)! Tra poco metterò la co2... (artigianale ovvio! ;-) ) cos'altro vi interessa? #24 Delle piante posso dire con sicurezza che quelle centrali sono cryptocorine, quella a destra una Ceratophillum, sul legno ci sono anubias barteri, riccia e vesicularia, in basso a destra una potatura di Higrofila Difformis, la rossa a sinistra è una Ludwigia repens (ma chissà se mi riprende!) Al centro tra le crypto ho provato a inserire anche un rametto di Hydrocotyle leucocephala ... E a breve metterò un pezzettino di najas.... vediamo un po'.... :-) |
Molto carino, brava irek!
|
BELLISSIMAAAAA!!!!!!!! :-))
|
era carino anche prima ma così è molto meglio :-))
prima o poi rinnoverò un po' anche il mio. |
bellissima piccola vaschettina! #25
|
grazie blu... #12
grazie a tutti.... :-)) |
Quote:
p.s. io ci rimetteri la sirena e poi galleggiante - o semisommersa, decidi tu - una nave greca con Ulisse e i suoi marinai che cercano di sfuggire alla sirena... :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D p.s 2 Bella, l'idea della zattera...devo proprio farmi i complimenti. Creerò, a tal proposito, una biopantegana stile "Odissea" riconvertendo il biosorcio "Kinder Sorpresa"... #18 #18 |
molto carina ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |