![]() |
Invece sarebbe giusto scriverlo anche nell'annuncio ,detto a voce è una parola contro l'altra ed è sempre tutelato chi compra ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
non è per essere ripetitivo,pero' vero che mi mandano un oggetto,ma è altrettanto vero che io mando dei soldi,quindi non è una mancanza di fiducia pero' essendo nuovo,preferisco chiadere a voi che magari avete asperienze positive o negative e magari comportarmi di consegnuenza.
|
Tutte le vendite a distanza funzionano così:
Prima i soldi poi la merce. Funziona così ebay, il nostro mercatino, subito. It, qualsiasi e commerce, poi sta ad ogni venditore scegliere o meno i vari tipi di pagamento che vuole ricevere, tu parli con il venditore e proponi il contrassegno ,poi sta a lui accettare o meno , come sta a te accettare o meno un certo tipo di spedizione o di pagamento che ti propone. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutto è frutto di contrattazione, quando trovi chi accetta le tue condizioni chiudi, altrimenti desisti.
Io ti consiglio di acquistare da chi usa paypal, almeno hai qualche margine per creare dei grattacapi ad un venditore poco onesto. A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
anche perchè il contrassegno tra privati non è che abbia molto senso.
Mica puoi aprire il pacco e pagare dopo aver verificato il contenuto. Se non ti fidi devi pagare dopo averlo provato l'oggetto, lo dei ritirare a mano non devi proprio utilizzare la spedizione. |
se utilizzi paypal sei tutelato in caso di problemi
|
ma se uno ha pagato ad una postepay puo' chiedere il rimborso , qualora non fosse andato a buon fine la transazione ?
|
No, nessuna tutela con post Pay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ciao io ho acquistato molte volte qua sul mercatino ed e andato sempre bene ci sono piu persone oneste qua nel mercatino del forum che in giro quindi per me puoi acquistare ad occhi chiusi senza contrassegno
Inviato dal mio HTC One V utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |