![]() |
Le japonica dovrebbero riprodursi in acqua salmastra, anche se so di diversi casi che si sono riprodotte spontaneamente in dolce.
|
io ho visto una foto con uno che aveva sotto le scarpe una vaschetta#07
|
Quote:
pensa te.. #07 cmq ste caridine non le vedo piu.. le ho cercate oggi pomeriggio.. e non poco!! ma sebbene siano pochi litri non le vedo mica #17 |
Quote:
|
:-D:-D
spiedini di gamberi gratinati |
si, ma, che amico del piffero! Spillarti 10 eurozzi, così!!!
Se sono entrambe di un bel rosso acceso probabilmente sono due femmine, almeno speriamo che te le abbia date belle gonfie di uova. Non preoccuparti, sono nascoste perché si stanno ambientando, facile che non le vedi per settimane, poi, quando non te lo aspetti, te le ritrovi in bella vista. :-)) |
Con quelle mangi poco ;)
|
io non ho mai avuto la "fortuna" di vedere ste minchiate che vendono... postate qualche foto XD
|
Quote:
anche se in realtà quel prezzo è stato stabilito simbolicamente per strappargli il patto che non usa mai più quella pseudo vaschetta... per far contenta la signorina che gli è ha regalata.. :-D mi ha detto " non me la sono sentita di criticarle il regalo" #rotfl# le caridine in se le me le regalerebbe, anche altre, visto che se non le da via ne avrebbe troppe :-D Quote:
l'altra piu piccola rosso piu pallido quasi arancio mi ha detto che con una precisione del 90% sono un coppia la prima femmina è la piu grande e rossa, la seconda maschio vediamo.. io non me ne intendo affatto di caridine... sempre preferito le japoniche... non so neanche se la mia vasca vada tanto bene.. ho fatto qualche ricerca... il maschio ieri l' ho visto.. la femmina sparita... chissà dov'è... ma la vaschetta sebbene piccole è piena di nascondigli... sono sicuro di averle adattate non bene, benissimo, perche fuori faceva un bel fresco e io non avendo mezzi muniti di motore ero a piedi.. con il sacchettino con le caridine avvolto nella sciarpa e tenuto dentro alla giacca stile spacciatore |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |