![]() |
Quote:
|
apparte la popolazione che va rivista e il fondo che mi sembra pieno di detriti, l'acqua d'osmosi miscelata con rubinetto la fai a caso?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ x i fertilizzanti che dosi mi consigliate, e per la miscela acqua osmosi e rubinetto quali rapporti devo attualizzare? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
l'unico valore del rubinetto che so è ph 7,5..a me serve un acqua adatta a scalari, cardi, cory sterbai e picccoli ciclidi
|
Quote:
|
.cmq se è in atto una proliferazione di alghe bisogna sospendere del tutto la fertilizzazione tramite integratori liquidi magari se hai un sistema di CO2 sarebbe l'ideale ora.
|
Quote:
|
sono confusoo, comunque io da 2 giorni sto tenendo le luci dell'acquario completamente spente, cos'chè le alghe muoiano, faccio bene? le alche sono quella a ciuffo che sono molte nei vetri e poi anche nel ghiaietto, inoltre ci sono anche alghe barba nell'estremità delle piante(penso per la luce) che faccio??
|
Quote:
.ps.ben intenso che potrebbe essere già troppo magra (fosfati e nitrati bassi) ora e quindi andrebbero integrati.ma vista la composizione della vasca credo che siano fuori scala i valori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |