![]() |
Quote:
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
no loro no, me li dava il pesciozzo.
Era perennemente a caccia e finché c'è stato lui la superfice del dsb era ferma, dopo 2 giorni dal suo trasloco ha iniziato a riprendere vita ed ora è tornato praticamente normale anche con i boggesi in vasca Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Stessa cosa mia, ho dovuto toglierlo per quello. Divorava tutto....anche 5 calici di eup. Glabrescens.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Non so se è stato lui ma l'euphillia da qualche tempo non sembra troppo in salute mentre un'altra che ho inserito dopo aver tolto il tomentosus sta benissimo, forse la prima era infastidita dal pesciotto
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
niente...ci passa sopra le guarda e se ne va...>:-( in compenso mangia non so cosa sulla sabbia...
se mi distrugge il dsb adesso che sta partendo giuro che lo butto nel cesso! |
Tienilo d'occhio e non aspettare di avere problemi. Io dico che fa più danno lui al dsb di due boggesi, magari non sono tutti uguali ma se prendi quello str... rischi (il mio dsb ha patito davvero)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Il mio dopo le aiptasie è passato alla xenia e dopo agli zoanthus. Portato al negozio
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
me ha pulito i maiano mentre un aptasia grande non se la fila, credo che stria spizzicando una sinularia
|
Basta ho deciso..lo pesco...sta mangiando praticamente qualunque cosa tranne le aiptasia..e ti pareva co sta fortuna..
|
Quote:
Sai come pescarlo? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |