![]() |
Temperatura ambiente può essere 10 o 30 gradi! !!!
Ok nello specifico parliamo di18. Vanno bene infatti ho provato che la schiusa avviene meglio a t relativamente basse e anche con escursioni, riducendo le muffe, ma presto servirà un riscaldatore e almeno 25° |
Per quale motivo almeno 25° , visto che il loro habitat naturale ha un range da 15° a 25°?
|
L'altra specie è Corydoras aeneus. Sinceramente nn so dirti chi sia il maschio.. nn ho assistito all'accoppiamento.
|
Sono passati 4 giorni non si schiuderanno piu vero?
|
Mmh siamo al limite di tempo. Quanti corydoras hai nell'acquario?
------------------------------------------------------------------------ Io ne ho tre ... ed inizio a sospettare che i miei corydoras nn sappiano ankr accoppiarsi. Ormai sn passare 60 ore circa e sn tt bianche |
4
|
Io ne ho tre , tutti di specie diverse. Una è sicuramebte femmina dato che ha deposto. Ma mi sorge ank il dubbio, oltre alla possibilità di accoppiamento tra specie diverse, cce nn ci sia neanche un maschio.
|
Ho letto che gli aeneus e gli aeneus albini si accoppiano. Quindi bho speriamo. Ho cambiato adesso l'acqua alla vadchetta dove ci an le uova e ho notato che sotto la luce alcune uova presentano una "bolla" . Si vedono distintamente i contorni ma non è scura.
|
L'aeneus normale , albino o pinne a velo sempre aeneus è , quindi se ci sono un maschio e una femmina possono riprodursi
|
18 su 20 sono fecondate -42...yeeee si inizia ad intravedere del nero...ho notato che l'unico uovo rimasto in acquario è più maturo di quelli nella vaschetta a temperatuta ambiente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |