![]() |
Quote:
|
Quote:
Gli farà male il medicinale? Per i batteri del filtro che succedera? Scusatemi per le tante domande, ma è la prima volta che mi capita dover mettere mani a medicinali. |
|
Se il trattamento è posto in essere correttamente, così come riportato sulla confezione, non ci sono importanti controindicazioni per gli altri organismi presenti nella vasca.
|
Quote:
Tuttavia non so ancora se le compresse devono essere somministrate una sola volta e aspettare 10 giorni? Nelle indicazioni della confezione non viene specificato per quanti giorni fare il trattamento La CO2 deve essere interrotta? A fine trattamento per quanto tempo devo tenere i carboni e, quanta acqua dovrei cambiare? Grazie |
|
Spirocell l'ho utilizzato anch'io un bel po' di tempo fa per curare la "malattia del buco" in alcuni ciclidi africani, non so se è indicato per la malattia che devi curare tu. Comunque anch'io non avevo capito le istruzioni.
Quote:
Però dovrebbe essere così, anche perchè se lo utilizzi tutti i giorni le pastiglie finiscono subito e non so quanto l'hai pagato tu, ma io questo farmaco l'avevo pagato molto caro. Quindi è impossibile che per trattare una vasca servano una decina di boccette. Comunque io per sbaglio avevo sovradosato nettamente e, a parte l'acqua verde, non avevo riscontrato altri problemi. Quote:
Quote:
io farei due cambi nella stessa settimana del 30 - 40%... poi tornerei ai cambi normali... Ciao |
grazie per la collaborazione, nelle indicazioni dello Spirocell ci sono descritte alcune cose che riscontro nel mio Discus.
Comunque a me hanno detto di fare il trattamento per 7 giorni, nel caso in cui non ho risultati di rifarla dopo 14 giorni, per come è prevista nelle istruzioni del medicinale. Dovrebbero specificare i periodi di trattamento nelle indicazioni. Spero di non rifare il trattamento, anche se la vedo dura. Ciao |
Quote:
ma come l'hanno dedotta questa cosa? io ho guardato anche le istruzioni sul loro sito e sono identiche alla scatola... non si parla di sette giorni... #24 Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |