![]() |
Io non ho fatto caso a questa cosa, usciva scritto disponibile in verde
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
acquariomania non ha scritta la disponibilità
|
Io sto dicendo aquariumline
Quote:
|
E su aquariumline come si fa a sapere se spediscono entro una settimana (che per me è già tanto) o entro un mese?
aquariumline ultimamente a me ha spedito sempre il giovedì nonostante l'ordine fosse stato fatto la domenica. nella norma diciamo, come sempre. non hanno questo problema.
|
Ah, a me non rispondono alle mail, ne ho appena scritte 2... Se per mercoledì non ho notizie chiamo
Purtroppo stanno avendo molti ordini e di conseguenza ritardano parecchio. Io ho fatto l'ordine il 12 e mi hanno contattato solo un paio di giorni scusandosi per il ritardo e dicendo che uno dei prodotti mancava e se volevo sostituirlo o meno. Alla fine ho fatto il pagamento solo oggi.
Comunque io li trovo cordiali, molto forniti ed economici, e leggendo qua e la in genere sono molto veloci, credo abbiano ricevuto moltissimi ordini durante le feste e si siano "intasati". Sent from my iPhone using Tapatalk |
Un paio di volte ho provato fare l'ordine da Aquariomania, ma la tiritera è sempre la stessa : ritardo , ritardo e ritardo; una volta ho disdetto perché avevo urgente bisogno di un prodotto e loro ancora non si facevano sentire, l'altra volta pure perché non avevano tutti i prodotti disponibili.....Fortunatamente non si paga subito in anticipo al momento dell'ordine ma solo alla loro e-mail di riepilogo! Fortunatamente!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Cavoli è da più di un anno che voglio un acquario e adesso che l'ho ordinato non lo spediscono :'(
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |