![]() |
Se non l'avessi trovato di seconda mano non l'avrei mai preso askoll...è inconcepibile che si spendano 100€ e ci si ritrovi spesso con roba difettosa! Ho dato uno sguardo su internet e non è la prima volta che crea problemi...
In ogni caso,posso provare con del silicone?#24 |
penso di si, con del silicone acetico non antimuffa. Metterei del silicone, un pezzetto di plastica tagliato da una bottiglia e una fascetta di quelle che si usano per il cablaggio per tenere tutto fermo. Non ti assicuro che funzioni ma visto il costo di un micronizzatore nuovo un tentativo lo farei... ;-)
|
Io non ho ancora capito se il tuo diffusore è uno di quelli vecchi che si può aprire o è un unico pezzo..
|
no non si può aprire,è di quelli nuovi! la foto che ho postato è del vecchio in effetti,ma sono simili se non uguali
|
ecco il video...si vede proprio come ci sia una colonna di bolle piu' grandi che esce dal bordo sul davanti..>:-(
http://www.youtube.com/watch?v=LEmeM...ature=youtu.be |
Quote:
|
Sperando che me ne mandino uno nuovo? l'ho preso di "seconda" mano mi sembra impossibile
|
Io manderei il video anche solo per far presente alla askoll la qualità dei propri prodotti. Ed inoltre ora come ora mi farei sentire un pò a voce alta dal tizio che te l'ha venduto; non escluderei l'ipotesi che lui l'abbia involontariamente danneggiato e poi abbia deciso di vendere il tutto per toglierselo dai piedi. Comunque del difetto delle bollicine più grandi ho sempre letto di casi con il vecchio modello, nel quale bastava che l'addetto non avesse strinto bene la ghiera, o posizionato bene la guarnizione e compariva il problema; mentre nel caso del nuovo riduttore due sono le possibili cause: danno causato dal precedente proprietario o difetto di fabbrica.
|
E' un mio caro amico che aveva acquistato il tutto lo scorso anno e poi per problemi di famiglia piuttosto seri ha abbandonato il tutto,era tutto dentro lo scatolo e addirittura il micronizzatore era sigillato nella bustina.
|
Allora è sicuramente un difetto di fabbrica, io li contatterei in ogni caso ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |