![]() |
malpe, guarda, io sono un inenarrabile casinista, oltretutto molto pigro...
ma sull'interruttore galleggiante di RS non c'è veramente da fare molto... se vuoi fare il minimo indispensabile, prendi una pompa, tagli uno dei due fili, lo saldi ai due capi del cavo del galleggiante, e basta... prendi il galleggiante, una ventosa, e lo metti in acqua... prendi il tappo di un rullino, lo tagli, lo inserisci sopra ed hai il coperchietto regolabile... il tutto in meno di mezz'ora... 75 euro contro 20... secondo me non c'è proprio paragone... |
***dani***, condivido ma io ad esempio poco mi fido delle ventose e ho preferito l'asta con vite collegata ad apposito supporto quindi già li per me si complicava anche se sempre fattibile...poi tu dici tagli il filo e saldi io sono in grado ma mica tutti.....poi se fai una cagata sotto hai dell'acqua....un corto e ti salta tutto...c'e' sempre il silicone è vero ma rimango del parere che sono cmq 75 euro spesi bene....
|
tutti i gustri sono gusti..................................
.come diceva quello che ciucciava i sassi.............................. fate un po come vi pare................................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |